giovedì 17 settembre 2009

Quelli che fra Feltri e Boffo se la sbrigassero fra di loro... (E in effetti...)

Certo, lo scontro su ipocrisia e morale e' falso come un dribbling di Inzaghi, e non e' altro che una scudisciata a chi ha osato per sbaglio, distrattamente, moderatamente, avanzare qualche timido dubbio verso il Premier Maximo, ma comunque

"[...] lo sputtanamento di un signore che da anni combatte una battaglia per l'oscurantismo cattolico, per l'emarginazione di chi ha preferenze sessuali non approvate da un consiglio di preti, per il controllo della religione sulla politica, sulla ricerca scientifica, sulla medicina, sull'istruzione è cosa buona e giusta e mi rifiuto di partecipare ad una campagna in difesa del diritto di questo signore ad essere una merda ipocrita."


E poi, quasi en passant, "lo scontro in Italia è fra Berlusconi e la Chiesa Cattolica, nonostante tutti gli starnazzamenti di Repubblica: le due forze che si stanno battendo sono quelle, i progressisti hanno smesso di essere un'entità rilevante in Italia se non nella loro stessa percezione." (Da Inminoranza)

1 commento:

  1. Il conflitto è tra Una parte del Vaticano e una parte del centrodestra. L'altra parte è quella che si sta organizzando intono a Casini e Fini. Comunque i prograssisti sono spariti.

    RispondiElimina