giovedì 12 novembre 2009

Coming out

Finora non mi ero mai posto il problema, ma visto che questo





genera questo (da Diego)




beh, ecco, io mi costituisco: nel '92, avro' avuto 13-14 anni, nella mia deprecabile arroganza letteraria mi e' venuto di scrivere una specie di libro-game, di quelli che alla fine di ogni capitolo scegli cosa fare, e se scopri che poi sei morto torni indietro e cerchi di coglionare il libro. Ecco, fatto sta che quelle paginette da poco, quella meschinita' adolescenziale, era, come dire, ispirata a Tangentopoli. C'era Forlani in formato zombie-che-sbava, e pure Andreotti non e' che ci facesse una grandissima figura*...

Insomma, ammetto tutto. Era una boutade preadolescenziale, dei tempi in cui pasteggiavo ad Estathe (va beh, quello fino a un paio di anni fa) e avevo da poco smesso di fare judo.
Ci tenevo a dire tutto subito, che non vorrei mai che un giorno il mio nome finisse dentro una dichiarazione di Gasparri...

*Era, nella mia ovvieta' brufolosa, il mostro dell'ultimo livello.

Nessun commento:

Posta un commento